-
156.09
kWh/m2
- Classe Energetica
- Belledo/Caleotto
- Località
BILOCALE A LECCO.
In complesso residenziale posto nel quartiere di Belledo Caleotto, a due passi dal centro commerciale "Le Meridiane", il che permette di raggiungere oltre a tutti i principali servizi della città senza utilizzare auto o mezzi pubblici, anche tutte le direttrici di traffico urbano ed extra urbano e la stazione ferroviaria della città per i collegamenti con Milano.
E' stato completamente ristrutturato nel 2021 con soluzioni personalizzate e di ottimo livello.
Visto il suo ottimo rapporto qualità-prezzo rappresenta un'ottima soluzione di investimento anche per giovani coppie.
COMPOSIZIONE:
Disposto su unico livello, si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, bagno, due ripostigli e camera matrimoniale.
Completano la proposta un box singolo ed una cantina entrambi al piano S1.
SUPERFICIE:
Sviluppa una superficie commerciale di circa Mq. 69
FINITURE:
Nel 2021 è stato oggetto di una completa ristrutturazione con diversa distribuzione degli spazi interni e rifacimento completo di tutti gli impianti elettrici e idraulici. Pavimenti, serramenti e finiture. Beneficia pertanto di ottime scelte per i materiali impiegati e per la distribuzione degli spazi.
ARREDAMENTO:
Viene proposto con arredamenti cucina e bagno completi.
DISPONIBILITA':
Rogito e consegna chiavi, Gennaio 2027.
RISCALDAMENTO E CLIMATIZZAZIONE:
Riscaldamento centralizzato contabilizzato a radiatori, climatizzazione con pompa di calore caldo freddo.
Classe energetica F, indice di prestazione energetica 156.09.
Rif. 111
Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi.
Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538.
- € 100 incluse di Generali, patrimoniali, consumi.
- Condominio mensile