QUADRILOCALE in vendita a Lecco.
Al terzo piano da servito da un ascensore, in signorile edificio nella zona di Via Ghislanzoni, adiacente al centro cittadino, vanta finiture di pregio quali pavimenti in marmo, serramenti nuovi in PVC ad alto contenimento termico e acustico, impianto elettrico nuovo e bagno completamente ristrutturato nel 2008.
La posizione centralissima, permette di fruire di tutti i servizi senza utilizzare autovetture o mezzi pubblici e di raggiungere in pochi passi il lungo lago e la stazione ferroviaria.
Sviluppa su una superficie di circa Mq. 123.
Si compone di ampio ingresso, salone, cucina abitabile con accesso al BALCONE panoramico, disimpegno notte, tre camere, bagno e ripostiglio, completa la proposta una cantina al piano S1.
Riscaldamento centralizzato contabilizzato a caloriferi.
Classe energetica F, i.p.e. 149,67. Rif. 252
Classe Energetica:
149,67
kWh/m2
Salve! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.